READING

Nicolas Cage ubriaco si sposa a Las Vegas e divorz...

Nicolas Cage ubriaco si sposa a Las Vegas e divorzia dopo 4 giorni

Ormai non abbiamo più parole per descrivere la grandezza di Nicolas Cage. Oltre ad essere uno dei nostri attori preferiti (forse il nostro preferito in assoluto), Cage è anche da sempre un maestro di vita. Basterebbe leggere l’elenco degli acquisti fatti da lui negli ultimi anni per milioni di dollari (tra cui una testa di Pigmeo, il primo numero di Superman e un polpo domestico) per eleggerlo a divinità, ma Nic ci sorprende sempre.

E’ notizia di poche ore fa del divorzio dalla fidanzata Erika Koike, che è stata la Signora Cage per la bellezza di 4 (quattro!) giorni. Infatti i due hanno chiesto immediatamente il divorzio, dichiarando che erano troppo sbronzi al momento della cerimonia e dell’atto. E sì, esiste ovviamente un video.

Il matrimonio è avvenuto il 23 marzo e il 27 è partita la richiesta di divorzio, che è stata ufficializzata ieri. Nic Cage ha inoltre accusato la Koike di truffa, per avergli mentito sul suo passato (pieno di arresti e cose matte). Gli avvocati dell’attore hanno precisato che prima di richiedere la licenza di matrimonio e prender parte alla loro cerimonia, entrambi erano intossicati da alcol e quando Koike gli chiese di sposarlo, Cage avrebbe acconsentito senza la capacità di comprendere le conseguenze della sua azione“. E’ il quarto divorzio per il nostro eroe. Avanti così. Ti vogliamo bene.


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.