Che dire di Lindsay Lohan? Ormai non abbiamo più parole per descrivere ciò che proviamo per lei. Ammirazione è dir poco. Forse adorazione, per la Madrina di tutte le Sbandate.
Di sicuro l’ex Mean Girl ha ormai perso il cervello da un bel pezzo ed è di poche ore fa la notizia pazzesca di ciò che è accaduto in Russia, dove la Lohan, uscita sbronza da un night club, ha avvicinato una famiglia di senzatetto per convincerli a passare la notte in albergo con lei. Al rifiuto della famiglia (che ha riso alla proposta dell’attrice), la Lohan si è fatta insistente, iniziando a rivolgersi ai bambini e invitandoli a seguirla. A quel punto gli homeless si sono alzati e se ne sono andati, parecchio infastiditi dall’insistenza dell’americana, che però non si è arresa e ha iniziato a inseguire la famiglia, urlando cose tipo “Don’t fuck with Pakistan” e altre robe in arabo a caso. Ad un certo punto la matta ha provato ad afferrare il braccio di uno dei bambini e a quel punto la madre non ci ha più visto, aggredendo la Lohan con un pugno che l’ha buttata ko. Segue sceneggiata patetica della Lindsay.
Il tutto è stato trasmesso live su Instagram ed è disponibile per voi. Buona visione.
wtf is lindsay lohan doing???????? pic.twitter.com/tDLxMwCwUO
— sierra laboca (@e_ame) 29 settembre 2018
Lindsay Lohan has lost it… wtf??? pic.twitter.com/c9HSmOZNRw
— Say My Name (@Redeezus) 29 settembre 2018
#LindsayLohan’s roaming the streets of Russia, speaking in an Arabic accent, trying to steal refugees children & streaming it all live through her IG Story… how’s your night going?
— molly kish (@MollyKish) 29 settembre 2018
NO COMMENT