READING

Esiste la vodka di Channing Tatum e in America la ...

Esiste la vodka di Channing Tatum e in America la gente dorme fuori dai negozi per averne una bottiglia autografata

L’amore-odio che ci lega agli Stati Uniti d’America è lo stesso che, fondamentalmente, ci lega a Channing Tatum. Il fustacchione dell’Alabama ha la classica faccia da collegiale che gioca a football e bullizza i nerd, creando in tutti noi (nerd) un naturale senso di respingimento. Però poi lo vedi in Foxcatcher, lo vedi diretto dai Coen e da Tarantino e a quel punto che cazzo gli puoi dire?

Non possiamo certo dirgli niente adesso che è nata la sua linea di vodka, chiamata BORN AND BRED e che sta facendo faville negli States. In realtà è esplosa una vera e propria mania e le bottiglie stanno andando sold out alla velocità della luce, con code lunghe ore fuori dagli stores. Addirittura ad Hummelstown, Pennsylvania, c’è chi ha passato la notte all’aperto sotto la pioggia per poter mettere le mani su una bottiglia autografata da Tatum. Guardate qui.

Oh, America! E’ tutto molto bello e dobbiamo ammettere di essere anche un po’ gelosi. Da buoni alcolizzati una bottiglia così esclusiva non ci sarebbe dispiaciuta affatto. La BORN AND BRED viene presentata ufficialmente come “a premium refreshment for casual company and impromptu situations—no need for a special occasion. Positioned as a lifestyle brand as much as a spirit, Born and Bred celebrates what unfolds when camaraderie meets adventure. This aspect of the brand will be brought to life in a series of original content that is created, curated and promoted by Channing Tatum“. Mica pizza e fichi. Visto il tutto esaurito, non ci resta che cercare sul dark web.

Invidia


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.