READING

Brian De Palma vuole fare un film horror su Harvey...

Brian De Palma vuole fare un film horror su Harvey Weinstein

Il caso Weinstein oltre ad aver avuto un impatto gigantesco sulle coscienze delle persone di tutto il mondo dello showbiz, aprendo gli occhi sul maschilismo e sul sessismo imperante in quel di Hollywood (e non solo), potrebbe regalarci anche un film inaspettato e mooolto interessante.

Già, perchè a parlare di un film ispirato al produttore-predatore sessuale è addirittura Brian De Palma, che in un’intervista a Le Parisien ha dichiarato: “Sto scrivendo un film su questo scandalo sessuale e ne sto già parlando con un produttore francese. Il protagonista del film non si chiamerà Harvey Weinstein, ma posso dire che si tratterà di un film horror su un maniaco sessuale e sarà ambientato nell’industria cinematografica“.

Il film, secondo quanto riporta un’altra testata francese, Le Point, sarà ambientato durante il Festival di Toronto. De Palma tornerà così a portare suspense sul red carpet, dopo Femme Fatale del 2002, ambientato al Festival di Cannes.

La produzione del nuovo film potrebbe partire già in estate, dopo la fine della post-produzione dell’ultimo lavoro del regista americano, il thriller Domino con Guy Pearce e Nikolaj Coster-Waldau.

 


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.