READING

Shia LaBeouf reciterà in un biopic su se stesso

Shia LaBeouf reciterà in un biopic su se stesso

Egocentrico? Artista? Oligofrenico? A un passo dal TSO? Può darsi. Ad ogni modo Shia LaBeouf non si ferma e continua la sua battaglia. Battaglia in questo caso sempre più Knausgardiana, in quanto l’attore americano reciterà in un biopic sulla propria vita.

Ad annunciarlo è IndieWire, il quale ha rivelato che Shia, però, non interpreterà se stesso, ma il proprio padre. Nei panni dell’attore ci sarà invece Lucas Hedges, visto di recente in Lady Bird, Manchester by the Sea e Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri. La regista del film sarà Alma Har (Bombay Beach). La storia si svilupperà intorno all’infanzia del giovane Shia, alle prese con il padre alcolista. Il titolo del film sarà Honey Boy.

Da qualche anno l’attore diventato famoso grazie alla saga Transformers è impegnato in una serie di progetti artistici incentrati sulla sua vita e la sua carriera. Qualche anno fa creò un’installazione al cui interno era possibile incontrarlo (mascherato). Successivamente decise di riguardare tutta la propria filmografia al cinema, riprendendosi con una telecamera.

Ciao Knausgard.


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.