Bright

Sbem! Dopo i mille successi portati a casa con le serie tv, Netflix si lancia sul suo primo blockbusterone action fantasy pronto a far concorrenza al mondo dei cinefumetti targati Marvel e DC. Bright è un prodotto particolare in quanto unisce le atmosfere de Il Signore degli Anelli con Suicide Squad, Avatar e Bad Boys, creando un mix tanto bizzarro quanto curioso. La regia è affidata a David Ayer per la sceneggiatura di Max Landis, un’accoppiata che già da sola vi farà capire che  ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

dims

In una Los Angeles del futuro nella quale convivono non proprio pacificamente umani, orchi, elfi, fate e ahahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

I nostri eroi dovranno cercare di difendere Tikka (Lucy Fry) e, soprattutto, la bacchetta magica.

MK3_9762.CR2

Con il sequel già ufficializzato da Netflix, Bright non lascia molto tempo allo spettatore per adattarsi al “nuovo mondo”, gettandolo subito in pasto a sparatorie, scazzi interrazziali e trame oscure per la conquista del mondo. Will Smith gigioneggia come solo lui sa fare mentre Joel Edgerton nel ruolo dell’orco poliziottahahahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAH.

Una cosa bella sono gli orchi vestiti da Jake La Furia. E il capo dei latinos sulla sedia a rotelle.

bright-movie-netflix-

Pensate a quante cose si possono fare al mondo con NOVANTA MILIONI DI DOLLARI. Tante. Get Out ad esempio ne è costati 5, IT ne è costati meno della metà e Hacksaw Ridge (uno dei film più spettacolari dello scorso anno) ne è costati la metà esatta. Ma volete sapere una cosa divertentissima? Con NOVANTA MILIONI DI DOLLARI Peter Jackson ha fatto La Compagnia dell’Anello. Netflix ha fatto Bright.

Per concludere: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

VOTO: LOL


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *