READING

The Hawkins Family Yule Log

The Hawkins Family Yule Log

Ho ho ho! Non sentite la magia del Natale nell’aria? Noi Sbandati sì, così abbiamo deciso di battezzare come Outsider della settimana uno yule log video, il più bel yule log video che vi capiterà di vedere in giro per il mondo del www. Per gli ignoranti dell’internet, uno yule log video è una ripresa fissa di un caminetto acceso, agghindato a festa, che dovrebbe in teoria riscaldare l’animo di chi un caminetto vero non ce l’ha perchè è povero.

Sono stati fatti innumerevoli video sul tema: in questo ad esempio ci sono dei dolci animaletti, in questo ci sono continue esplosioni, mentre in questo c’è Gesù che si beve una boccia di vino col suo cane. Ma quello ideato da Edmond Hawkins è qualcosa di più di un semplice video messo su youtube, è un vero e proprio film horror.

yule log monster

The Hawkins Family Yule Log (che trovate qui sotto in versione integrale) è in tutto e per tutto un video sul caminetto natalizio, ma con inserti, diciamo, particolari. Dura due ore piene e ci vuole molta pazienza per guardarlo tutto, ma le sorprese di certo non mancano. Già, perchè nel caminetto della famiglia Hawkins si nascondono mostri, varchi temporali e altre cosette piuttosto interessanti, tra cui SATANA. E’ un giochino divertentissimo che merita una visione, magari durante qualche dopocena natalizio, tra un liquore e un ammazzakaffèèè.

Se siete fan degli horror di Natale, non perdetevelo.

p.s. : l’azione inizia dopo il minuto 33, se volete guardare solo i momenti clou aprite il video su youtube e trovate sotto un bel recap spoileroso

The Hawkins Family Yule Log, 2017, Edmond Hawkins


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.