READING

5 oggetti per cui buttare via i soldi durante il B...

5 oggetti per cui buttare via i soldi durante il Black Friday

E’ il Black Friday! Yeee! Entusiasmo! Fuori splende il Sole e i bambini giocano felici nei prati circondati da uccellini e animaletti di marzapane. No, è la solita giornata fredda e triste, però comprare online costa meno.

Per qualche legge non scritta oggi ci sentiamo TUTTI obbligati a comprare qualcosa, fosse anche un portasale a forma di emoji della merdina. Bisogna comprare. Lo chiede il mercato e lo chiede la società capitalistica nella quale viviamo e che presto verrà distrutta. Ma se proprio dovete comprare è giusto seguire i consigli di noi Sbandati, che vi mettiamo sulla buona strada. Ecco quali sono secondo noi i 5 oggetti perfetti per buttare via i vostri soldi durante il Black Friday.

Il Monopoli di Stranger Things

stranger-things

Esiste un oggetto più cool e più inutile di questo gioco? No. E non dite “ma cosa diciiii, è bellissimooo, ci passeremo intere serate con gli amiciiii!”. Non vi crede nessuno. Le serate le passerete su Facebook e questo gioco prenderà polvere sopra una mensola assieme ad Hotel e Taboo. Comunque, potete comprarlo QUI.

Il kit de IL GRANDE LEBOWSKI

slide_327714_3178373_free

Questo già fa le scarpe al giochino di Stranger Things: un set per i veri appassionati del Drugo, con tanto di tappetino per il mouse che dà un tono all’ambiente e, chicca delle chicche, il dito mozzato. C’è anche un attestato senza nessuna utilità. Trovate tutto QUI.

Il Funko Pop di Gargamella

41r8p8avoPL

Devo ancora capire come mai abbiano avuto così successo sti pupazzetti della Funko, ma in ogni caso credo sia piuttosto evidente che l’unico sul quale vale la pena investire dei soldi oggi è quello di Gargamella. C’è anche Birba, cosa volete di più? Lo trovate QUI.

Il cofanetto di Béla Tarr

61BsPkytJsL._SL1500_

Se non sapete come passare le vacanze di Natale, o tutta la vostra vita, ecco fatto. Buona visione. Comprate la vostra copia e sparite dal mondo QUI.

I vini della cantina di Francis Ford Coppola

coppola

Quale oggetto può unire la vostra passione per il cinema al vostro alcolismo? I vini prodotti da Francis Ford Coppola sono qui per voi. Forse non lo sapete, ma Coppola in California produce del vino. C’è un sito ufficiale pieno di offerte regalo e bottiglie che aspettano solo voi. Ci sono, ovviamente, le edizioni dedicate ai film del Maestro, tra cui una bellissima box set de Il Padrino. Trovate tutto QUI.

Buon Black Friday a tutti!


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *