READING

Il trailer di “BEST FRIEND FROM HEAVEN”...

Il trailer di “BEST FRIEND FROM HEAVEN” vi cambierà la vita

Sembrava la solita giornata di fine Novembre, tra cielo grigio e malinconia, quando all’improvviso è spuntato dal nulla un trailer che mi ha cambiato la giornata. Ma che dico, probabilmente mi ha cambiato la settimana e l’intera vita. Sto parlando del trailer di Best Friend From Heaven.

Questo film canadese è diretto da Justin G. Dyck, già regista dell’indimenticabile A Puppy for Christmas, e racconta una storia fantastica. La biondissima Tara ama un sacco il suo cagnolone Gabriel. Ma ama anche il suo ragazzo, col quale decide di sposarsi. Il giorno delle nozze, però, tragedia: il cane Gabriel mentre rincorre uno scoiattolo finisce sotto una macchina e muore (scena che spezza il cuore, vedrete). Tara decide di cancellare il matrimonio. La vita è davvero una merda. Ma non tutto è perduto. Già, perchè Gabriel arriva nel Paradiso dei cani e incontra un altro cane (un angelo cane?) e insomma, riesce a tornare sulla Terra per cercare di salvare il matrimonio della sua padroncina. Ah, Gabriel nel frattempo ha imparato a parlare e torna in qualità di cane parlante (dicendo letteralmente “hey guys i’m back, i can talk now“), con la voce di Kris Kristofferson (non scherzo, è davvero lui).

Insomma, una festa di sentimenti e lacrime ed emozioni e cani che parlano ed effetti speciali bruttissimi. Il film ideale da vedere a Natale. Da soli. In casa. Con una bottiglia di Jäger in mano. Pensando a cosa avete sbagliato nella vita. Ma nel frattempo, godetevi il trailer di Best Friend From Heaven!


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *