READING

John Malkovich reinterpreta Dale Cooper e altri pe...

John Malkovich reinterpreta Dale Cooper e altri personaggi lynchiani in “PLAYING LYNCH”

Mentre aspettiamo con ansia e un po’ di paura la nuova stagione di Twin Peaks ogni cosa Lynch-related non può che addolcire l’attesa. Ecco che Playing Lynch capita a fagiuolo.

Trattasi di tanti piccoli sketch messi in scena da John Malkovich, che reinterpreta alcuni tra i personaggi più famosi della filmografia di David Lynch. Troveremo l’attore di Con Air nei panni del John Merrick di Elephant Man, dell’inquietante Mystery Man di Lost Highway, di Frank Booth e dell’immancabile Henry Spencer di Eraserhead. E anche della Signora Ceppo!

E’ un progetto sponsorizzato dalla David Lynch Foundation. I video usciranno la prossima settimana, uno al giorno. E saranno scaricabili. Altra cosa che rende Playing Lynch particolarmente succoso è la presenza di una colonna sonora originale composta da artisti del calibro di Angelo Badalamenti, Sky Ferreira, Zola Jesus e Lykke Li.

Vi lasciamo con l’episodio di apertura di Playing Lynch che vede John Malkovich nei panni di Dale Cooper di Twin Peaks. Godetevelo.

http://glisbandati.tumblr.com/post/151039476794

 

 

 


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.