READING

“The Woods” di Adam Wingard sarà il se...

“The Woods” di Adam Wingard sarà il sequel di “The Blair Witch Project”

Colpo di scena nel mondo degli horror! The Woods, il nuovo misterioso progetto di Adam Wingard, sarà un sequel ufficiale del cult found footage del 1999. E anche il titolo del film cambia…

Questo 2016 si sta rivelando decisamente un’ottima annata per quanto riguarda il mondo dell’horror. Dopo il mezzo capolavoro The Witch, gli interessanti BaskinGreen Room e infine l’uscita in sala di It Follows, ecco arrivare un’altra notizia che scombussola la scena horror. L’atteso nuovo lavoro di Adam Wingard (lo zio che 2 anni fa fece quella chicca di The Guest, oltre a You’re Next) sarà il sequel ufficiale di The Blair Witch Project. Fino ad oggi il film in cantiere si chiamava The Woods e doveva essere un lavoro autonomo su stregoneria e boschi inquietanti. Stanotte, durante l’inaugurazione del Comic-Con 2016 a San Diego, è arrivata la notizia che cambia le carte in tavola.

Accantonato il titolo provvisorio The Woods, l’opera si chiamerà ufficialmente Blair Witch, titolo che ci riporta dritti dritti tra le braccia della strega del cult found footage che nel 1999 terrorizzò mezzo pianeta. Insomma, ora non resta da vedere che cosa avrà combinato il buon Adam. La Lionsgate distribuirà il film in tutto il mondo dal 16 settembre.

Ah c’è anche il trailer. taac.


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.