READING

The Walking Dead 7: Il primo trailer dal Comic-Con...

The Walking Dead 7: Il primo trailer dal Comic-Con!

Dopo uno dei finali più angoscianti di sempre, The Walking Dead torna tra noi con il trailer della settima stagione direttamente dal Comic Con di San Diego. Il video non ci dice nulla di quello che vogliamo tutti sapere (ovvero chi è stato ucciso da Negan) dal momento che ogni briciolo di informazione che potesse essere utile a risolvere il mistero è stata sapientemente tenuta nascosta. Quindi potete pure provare a scandagliare il trailer riguardandolo fino a farvi bruciare gli occhi, ma probabilmente non capirete comunque chi è morto.

In ogni caso, oltre a questa socratica presa di coscienza, questo nuovo trailer ci dà qualche hint su quello la gang di Rick affronterà in The Walking Dead 7. Da capetti del mondo degli zombie, infatti, sembra che i protagonisti della serie si trasformeranno in dei sottomessi forzati e saranno costretti a stabilire nuove strategie e alleanze per liberarsi del carismatico Negan. Tra tigri del bengala e pseudo Jack Sparrow, The Walking Dead 7 arriverà negli Stati Uniti il prossimo 23 ottobre e su Fox Italia a partire dal giorno successivo.

Ora ecco chi, probabilmente, non è morto.

Carl e Rick non sono morti al 99,9% dal momento che, poco prima di colpire il bersaglio, Negan minaccia il gruppo di strappare l’altro occhio del ragazzo e darlo in pasto al padre.

Aaron non è morto perché è troppo random e di lui non importerebbe a nessuno.

Fine della lista.

 


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.