READING

Alexandre Aja torna con THE 9th LIFE OF LOUIS DRAX...

Alexandre Aja torna con THE 9th LIFE OF LOUIS DRAX. E’ uscito il trailer ufficiale.

Uscirà a settembre il nuovo film di Alexandre Aja, The 9th Life of Louis Drax.

Il regista parigino torna a distanza di tre anni da quel paciugo di Horns (conosciuto anche come il film con Harry Potter con le corna) con un horror-thriller basato sul romanzo omonimo di Liz Jensen. Nel cast troviamo Jamie Dornan, Sarah Gadon e Aaron Paul. La sceneggiatura è stata scritta da Max Minghella (quello che interpretava Divya Narendra in The Social Network), all’esordio da sceneggiatore (andiamo bene…).

13528454_10153948395329335_29789762324852138_o

E’ la storia di un bimbo che nel giorno del suo nono compleanno ha uno strano incidente e finisce in fin di vita. Mille misteri e cose strane circondano l’accaduto e la vita del bimbetto. Dornan indagherà. Dal trailer potrete sicuramente farvi un’idea migliore.

E’ un film importante per Aja, che dopo aver avuto un inizio di carriera folgorante con quel mezzo capolavoro di Alta Tensione, un bel filmozzo come Le Colline Hanno gli Occhi e quella perla assoluta di Piranha 3D si è un po’ perso. Vedremo se The 9th Life of Louis Drax segnerà il riscatto per il regista francese. Intanto guardiamoci il trailer:


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.